lunedì 16 luglio 2012

Estate EuganeaBike

Ciao Cinghialoni,
qualcuno ha voglia di raccontarci come è andata la gara oggi a Folgaria e chi non ci è andato cosa ha fatto di bello in questo we estivo?
So che qualcuno è stato al Grappa Challenge, qualcuno alla Gran Bike, qualcuno nei Colli Berici, qualcuno in relax, qualcuno di concerto a Ferrara.
Sabato prossimo (o domenica) io e Davide pensavamo di andare a fare un girone in bici da corsa.
A breve vi scrivo l'itinerario, quasi sicuramente passi Dolomitici tra cui Giau e Falzarego.
Itinerario quasi pronto....
Se vi va di unirvi passeremo una bella giornata insieme in montagna.
Vi fa voglia di pedalare la foto che vi posto?

Ciaooo
Laura

1 commento:

  1. Olà cinghiali affetti dalla sindrome dello scribano fiorentino! Sempre prodighi in commenti da condividere, eh?!
    Eppure, guardando gli accessi al blog vedo che molti di voi accedono alla nostra pagina. Possibile che a nessuno venga voglia di farsi sentire?
    Raga, non credo che basti la pizza di fine mese o indossare la divisa del bravo cinghialone euganeo per sentirci una squadra. Probabilmente sto un po' eccedendo, ma lo sfogo (ovviamente positivo e costruttivo) è dettato dal fatto che si ha l'impressione di scarsa interattività al nostro interno e questo, a volte, produce equivoci, sottogruppi, qualche malessere.
    Laura nel post ha provato, come in altre occasioni, ad essere propositiva e cazzo, voglio essere smentito, è una delle poche persone del nostro team nel tentare di aprire qualcosa, almeno una discussione.
    Aspetto che qualcuno ci giudichi (alcuni lo hanno già fatto) per le scelte un po' controcorrente fatte quest'anno (sebbene fosse data libera scelta di partecipare alle gare di nostro interesse). Siamo disponibili a parlarne, anche in prospettiva della prossima stagione. Siamo meno disposti a essere giudicati per il nostro attaccamento al team, perchè quello -ammesso fosse misurabile- è decisamente sopra alla media.
    Un caro saluto

    Davide

    RispondiElimina