lunedì 8 ottobre 2012

MTB VENETO TOUR CONQUISTATO !

Ciao Cinghialoni,
oggi mi autoscrivo...
Perchè sono troppo contenta di aver chiuso la stagione con uno dei sogni della mia vita!
Ho vinto la maglia del Veneto mtb Tour.
Il circuito comprendeva diverse tappe sparse nella nostra regione:
- GF del Piave
- Prosecchissima
- Baldo Bike (non l'ho fatta)
- Atestina Superbike
- Civetta Superbike
- Su e Zo per i Fossi
Tutte gare impegnative e alcune sono state delle prove davvero dure sotto la pioggia, parlo della Prosecchissima e della Civetta Superbike. La prima è stata un trionfo per chi riusciva ad arrivare al traguardo, sembrava una gara ad eliminazione a chi resisteva di più al fango, nella seconda invece (la Civetta) era già un'impresa decidere di partire! Andate.
I tutti questi anni di mtb ho sempre guardato con tanta ammirazione chi vinceva una maglia, e l'ho sempre vista come la "maglia dei desideri" non so cosa avrei dato per vincerne una!
Con la costanza e un pizzico di fortuna finalmente sono riuscita ad aggiudicarmene una!
Il tutto grazie all'appoggio di alcune persone importanti e tanto care che mi hanno aiutata in tutta questa stagione 2012. Un grandissimo grazie a Davide R. che mi ha sempre supportata, sopportata, fotografata, accompagnata dappertutto anche se lui non correva alzandosi presto la mattina, aspettandomi, aspettando le premiazioni quando andava bene e poi e mi ha allenata;
un mega grazie al Presidente Roby che ieri mi ha aiutata alla Su e Zo per i Fossi, si è iscritto e mi ha accompagnata, ha sputato sangue per raggiungermi e mi fatto da gregario per portarmi in premiazione e ci è riuscito con un 5° posto assoluto, e non è la prima volta che lo fa eh, e tutte le volte si è andati a segno! E poi quando ha deciso ha deciso e non ci sono mal di schiena o mal di pancia che tengano!
E per questo è un grande Presidente  : )
Insomma è stata una gara dura ma alla fine meritava perchè non pensavo che la golena del Pò fosse così bella! I campi arati un pochino meno : (
 
Bene adesso basta gare, tanti giri, qualche corsa a piedi e ci vediamo presto!
Laura B.






4 commenti:

  1. Ciao Laura, leggo solo ora il tuo post.
    Volevo farti i miei complimenti. Sei stata Bravissima con la B maiuscola!
    Non è facile essere in forma e avere una buona stagione dall'inizio alla fine. Poi a volte trovi la giornata storta, la giornata di pioggia e di fango (vedi Prosecchissima) o la "semplice" giornata di sfighe (vedi Valleogra).
    L'importante è crederci fino in fondo come hai fatto tu!

    ciao
    Marta

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta! Grazie : ) ho raccolto finalmente un bel risultato, una bella soddisfazione. Complimenti anche a te però eh! Per la Coppa Colli Euganei, un secondo posto che per noi resta tale nonostante il disguido classifiche!
    Sono dispiaciutissima per te invece, per la tua bici che ti è stata rubata. Gente che rovina i sogni di tante persone che le cose se le sono sudate e guadagnate. Fa rabbia, tantissima rabbia.
    Marta qualche giro lo possiamo fare ancora, ti presto la mia bici e io uso quella di Davide. Quando vuoi !
    Con tutto il cuore spero di vederti presto in sella di una bella mtb.
    Bacioni
    Laura

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la tua disponibilità!
    Sono molto molto dispiaciuta per la mia cara bici. Ogni volta che vado in garage e vedo che non c'è più mi viene una tristezza immensa. Purtroppo questa sfiga in questo momento non ci voleva e le disponibilità non cambieranno di molto con il nuovo anno.
    Boh, vedrò cosa fare prossimamente.
    Posso solo dire MALEDETTI LADRI!

    A presto
    Marta

    RispondiElimina
  4. Tanto maledetti.
    Quando vuoi ! E quando il tempo vuole fare un pò di sole : /

    RispondiElimina