sabato 24 settembre 2011

Expo Bici

Ciao cinghiali e allora cosa ne pensate della fiera? Cosa vi è piaciuto particolarmente? Bella la nitro 29" della Olympia, un gran bel lavoro.
Io sono andata a caccia di bici da corsa...beh che dire...la Ikon della Olympia è proprio bella, poi mi sono piaciute le orbea, specialized ma....ho perso la testa per la Kuota modello Karma...ho tempo fino a Natale per meditare l'acquisto, non so se sarà questa, non so se realmente sarà possibile arrivare alla bici nuova ma intanto io la sogno! La linko così sento anche la vostra opinione.

http://www.kuota.it/bike.php?IDCategoria=1&IDBicicletta=44&IDColore=3#Sector0

Laura, Butterfly

11 commenti:

  1. bellissima non ci penserei tanto ! ti ci vedo già sopra !!! faresti un figurone

    RispondiElimina
  2. Grazieee Mauro! :) E mi sa proprio che ho le idee chiare... ma aspettiamo il Natale! Sperando di riuscire a prenderla! Comunque è quella che mi è piaciuta di più. Anche quelle di fascia + alta sono spettacolari...
    Laura

    RispondiElimina
  3. Decisamente bella! Certo che, visto il numero sempre più alto di fanciulle che salgono in bici, in particolare da strada, i costruttori potrebbero anche darsi una mossa nel promuovere modelli o quantomeno grafiche un po' più femminili.
    La Kharma va presa. Oppure anche la ikon olimpia non è male...

    RispondiElimina
  4. Troppo bella!
    Vai Laura, prendila se puoi.
    ...poi devo cambiare anche la mia altrimenti mi dicono che mi porto dietro un cancello...vero??
    Marta

    RispondiElimina
  5. La Nitro da 29 è veramente stupenda!!!

    RispondiElimina
  6. X MARTA: E se ne compriamo 2? Ci faranno il prezzaccio no? Dopo femo figuron!
    X DAVIDE: Ieri con Roby comfrontavamo la Ikon e la Kharma ed effettivamente si assomigliano, solo che la Ikon ha i colori da maschietto, la nera opaca però bella bella.
    Anche Roby la compra nuova: la Boost! Vero Presidente?
    Laura

    RispondiElimina
  7. De president fisso Olimpia !! Che dici

    RispondiElimina
  8. Belle tutte le bici da corsa che avete nominato ma io mi sono innamorato della pinarello DOGMA2 più che una bici un'opera d'arte...
    P.Stella

    RispondiElimina
  9. Ma allora c'era il tuo commento, non è andato perso! Adesso vado a vedere la Dogma2 allora! : )
    Laura

    RispondiElimina