domenica 4 settembre 2011

XC Teolo: come essere a Saigon

Ci sono occasioni in cui rimanere al bordo della pista, mentre i tuoi compagni si dannano l'anima, a volte lascia un certo amaro in bocca: vorresti esserci anche tu e ti penti di non aver messo la bike nel bagagliaio dell'auto alla mattina. A volte....
Certo, oggi a Teolo, nonostante il bellissimo tracciato che ho provato in settimana sia in bici che di corsa, non ho invidiato poi tanto i miei amici Cinghiali. Temperatura tutto sommato gradevole, ma umidità stellare. Di quelle che sudi a stare fermo. Roba da brividi...
E comunque ho visto ancora una volta grande energia e determinazione, da parte di tutti. E' stato bello fotografarvi ed applaudirvi. Siete stati mitici.
Tenete botta, il più è fatto.


2 commenti:

  1. Grazie Davide per le bellissime foto! Sei sempre più bravo. Roby sanguinante sembra Ken il guerriero!
    Ad ogni modo è stata una gara dura, forse ancora una volta sono stata più brava in prova che in gara ma mi sento di darmi lo stesso un voto positivo per oggi.
    Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie Davide per il sostegno!
    Quando passavo e ti vedevo lì a fotografare un po' ti invidiavo. Belle comunque le foto, bravo!!

    A parte il piazzamento, dico di aver fatto proprio una gran gara e di aver lottato fino alla fine. Sono proprio contenta. Vedremo le prossime cosa riesco a combinare :)
    Bravi anche a tutti gli altri e in particolare il nostro giovanotto Giacomo (1). Bravo, bravo!!

    Aggiornerò a breve il sito con classifica e altre foto che mi sono state consegnate dai nostri sostenitori (cinghiali) sparsi nel tracciato.

    RispondiElimina