lunedì 26 settembre 2011

Siamo agli sgoccioli della stagione

Ciao Cingialotti!
Ripresi dalle fatiche di ieri? Vi ho visti proprio bene e proprio tutti. Bravi. Vi ricordo, per chi ha la possibilità, di fare lo scarico oggi in modo da essere operatvi per il lavoro di qualità di meta' settimana.
Portate pazienza se dico cose ovvie per i più, ma a volte meglio una parola in più che una in meno, no?!
Mi rendo conto che solo il parlare di piani di allenamento in questa fase finale della stagione fa venire il vomito, ma purtroppo è necessario -dopo un giusto periodo di cazzeggiamenti e riposo- affrontare la questione. Molti di voi, sono sicuro, hanno già le idee chiare su come impostare la stagione 2012, altri magari meno. Io vorrei proporvi un modo, non certamente l'unico, non il migliore, ma un piano che se rispettato, porta sicuramente a dei risultati evidenti. Il programma sfrutta i protolli di lavoro rotopress tension e Forza&Ossigeno e sono svolti nel periodo invernale indoor.
Da quest'anno sono anche un operatore certificato e quindi, se volete, possiamo parlarne con calma. Magari, senza alcun impegno, provando il tutto di persona.
Per chi desidera informazioni aggiuntive, sono sempre qui.
Ciaoooo

Davide 'gigabyte'

1 commento:

  1. Io ci sarò. Non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi con un senso e di fissare i nuovi obiettivi 2012, spero saranno belli e rinnovati. In questo periodo mi sono lasciata andare a giretti e sento di non averne più. Finito Valdagno riposo, e poi ricomincio a correre a piedi, poi a dicembre con la roto. Per chi ha voglia di unirsi alla corsa ad ottobre iniziano le marce nei colli!
    Laura

    RispondiElimina